L’A.S.D GO RUN” organizza il 1° “Setia Run 10K” a Sezze (LT), gara podistica di 11,1 km.
REGOLAMENTO
La 1° edizione della “Setia Run 10K” gara podistica su percorso collinare asfaltato di circa 10,1 km si svolgerà a Sezze (LT) il 10 Maggio 2026.
Alla gara potranno partecipare tutti gli atleti che abbiano compiuto al 10 Maggio 2026 il diciottesimo anno di età, tesserati FIDAL o con enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni e comunque in regola con le norme sulla tutela sanitaria degli atleti.
Il ritrovo è fissato per le ore 7:30, la partenza della gara alle ore 9:00, il tutto presso via Guglielmo Marconi (Fronte parco della rimembranza) a Sezze.
Le iscrizioni online (al fine di evitare code la mattina della gara) dovranno pervenire entro le ore 20.00 del 6 Maggio 2026 al seguente indirizzo https://racechronoservice.it/ Area Gare tramite pagamento Paypal o bonifico bancario al prezzo di 10 euro ad atleta.
Si informano tutti i concorrenti che le iscrizioni possono essere effettuate anche la mattina della gara allo stesso prezzo di 10,00 € entro e non oltre i 30 minuti precedenti alla partenza presentando tessera e certificato medico.
Saranno presenti bagni chimici e pacco gara ai primi 250 iscritti con maglietta tecnica.
Sono previsti n⁰2 ristori lungo il percorso.
Medaglia Finisher per tutti!
PERCORSO
Via G. Marconi (Partenza), via dei Cappuccini, via Variante, s.p. Rocchegiana, via Pastina Valletta, via Montagna, via Scopiccio, via Melogrosso, sp Rocchegiana, via Variante, via dei Cappuccini, via S. Leonardo, via S. Carlo, via Roma, via Cavour, via Corradini, porta Pascibella, via G. Marconi (Arrivo).
Non è previsto nessun deposito borse.
Fotografie a cura di Fotoforgo.
Cronometraggio a cura della Race Chrono Service.
E’ possibile previa comunicazione partecipare con il gazebo societario.
CATEGORIE
Maschili: assoluti, SM23,SM35,SM40,SM45,SM50,SM55,SM60,SM65, E OLTRE
Femminili: assolute, SF23,SF35,SF40,SF45,SF50, SF55,SF60,SF65 E OLTRE.
PREMIAZIONI:
Saranno premiati i primi 3 classificati assoluti della categoria maschile e femminile con trofei, coppe e/o premi in natura, ed i primi 3 classificati per categoria.
È stato istituito anche il premio AVIS per i primi 3 donatori classificati.
Al termine della gara, sarà offerto il ristoro finale presso il “Setia Run Village”.
La società organizzatrice declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose prima, durante e dopo la gara.
I concorrenti saranno assistiti con servizio ambulanza. Ristoro e posti di controllo istituiti lungo il percorso.
DIRITTO D’IMMAGINE
Con l’iscrizione al 1° “Setia Run 10K” l’atleta autorizza espressamente ed a titolo gratuito l’organizzazione e/o eventuali cessionari aventi causa di questa, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali l’atleta potrà apparire, riprese in occasione della sua partecipazione alla corsa, su tutti i supporti audiovisivi nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari, che potranno essere prodotti e diffusi con ogni mezzo (a titolo di esempio con il mezzo televisivo, internet etc) in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.
ANNULLAMENTO GARA – MANCATO SVOLGIMENTO
Qualora la gara venisse annullata, spostata ad altra data e/o, comunque, non svolta per cause non dipendenti e/o non riferibili alla volontà dell’Organizzazione, ivi inclusa la revoca della autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti, l’iscritto nulla avrà a pretendere dalla A.S.D. Go Run neppure a titolo di rimborso delle spese sostenute valendo la sottoscrizione della domanda di iscrizione anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa reintegratoria e/o satisfattiva di un eventuale pregiudizio patrimoniale subito e subendo. Nel caso di annullamento e/o rinvio della gara, l’iscrizione effettuata potrà essere utilizzata per la nuova data stabilita o potrà essere utilizzata per la gara che verrà effettuata l’anno successivo.
Lo staff “A.S.D. Go Run”